SECONDA F. Serralta raggiunto allo scadere dal Camerino Castelraimondo

Serralta - Camerino Castelraimondo 1-1
SERRALTA: Spadoni, Sparvoli, Rapaccioni, Lacchè, Botta, Crescenzi, Moretti (82’ Cappellacci), Buratti (70’ Simonetti), Vissani, Ceresani, Falconi. A disp.: Baruni Qazim, Baruni Roland, Cruciani, Magarelli, Pelagalli, Cambriani, Vissani Enrico. All.: Masciani.
CAMERINO CASTELRAIMONDO: Pierri, Grespini, Galassi, Vicomandi (36’ Carboni), Pasquini (82’ Carnevali), Rivelli, Giacobbi, Bravetti, Brusciotti (68’ Rivelli), Maggi, Micucci. A disp.: Birocco, Severini, Pagnotta, Veliu, Prince. All.: Ferranti.
ARBITRO: Cercaci di Macerata.
RETI: 36’pt Sparvoli, 50’st Bravetti.
SAN SEVERINO MARCHE – Quando sembrava fatta per una vittoria dal profumo di salvezza matematica, grazie ai tre punti praticamente in tasca contro il fanalino di coda Camerino Castelraimondo, il Serralta si vede raggiunto al quinto minuto di recupero sull’ultimo tentativo ospite.
Finisce così 1-1 il match del Leonori, con gli ospiti che sfruttano al meglio un calcio piazzato e strappano un pari ormai insperato. Per come si era incanalato il match e considerando l’avversario, per il Serralta è una ghiotta occasione persa. La vittoria avrebbe dato una spinta importante in classifica, avvicinando l’obiettivo salvezza, che ora dovrà essere raggiunto nei prossimi turni, anche se la missione sembra quasi compiuta.
I padroni di casa erano passati in vantaggio al 36’ grazie a una prodezza di capitan Sparvoli, autore di una splendida conclusione al volo. Il minimo vantaggio è stato mantenuto fino all’epilogo, ma in pieno recupero è arrivata la doccia fredda: punizione da destra calciata da Bravetti e palla in rete per il definitivo 1-1.
