PRIMA CATEGORIA C. La schedina della 20^ giornata

BORGO MOGLIANO - SAN CLAUDIO: La matricola allenata da Eleuteri ha un trittico di gare che, se sfruttate al meglio, potrebbe portarla in "Paradiso". Non sarà facile, perché gli ospiti vengono da un buon periodo. 1 X.
CASETTE D'ETE - CAMERINO: I locali sono abbonati ai pareggi, 9 finora, e contro la capolista, se arriverà il decimo, sarà un buon punto. I camerti, dopo lo stop nel derby, vorranno ritornare alla vittoria. X 2.
MONTECASSIANO - REAL ELPIDIENSE: La squadra allenata da Carinelli è in un momento-no, ma staziona ancora in zona playoff. Se vorrà rimanerci, questa gara non dovrà fallirla. Gli ospiti, in settimana, hanno cambiato allenatore per cercare di dare una scossa all'ambiente. 1 X.
MONTECOSARO - ELITE TOLENTINO: La compagine di Montecò ha il dente avvelenato per la gara di sabato scorso e vorrà i 3 punti. I tolentinati hanno preso una brutta piega che dovranno fermare. 1 X.
MONTEMILONE POLLENZA - BELFORTESE: Match clou di giornata tra due squadre con buoni giocatori. Chi la spunterà potrà inserirsi anche per la lotta al vertice. 1 2.
PASSATEMPESE - FOLGORE CASTELRAIMONDO: Gli osimani, se vogliono risalire in classifica, devono ricominciare a vincere, perché ne hanno i mezzi. Non sarà facile, perché i castellani, dopo la vittoria nel derby, sono gasati. 1 X.
PORTORECANATI - POTENZA PICENA: I rivieraschi sono la squadra più in forma del lotto, ma Monteneri e compagni, se ancora ambiscono alla prima piazza, dovranno rischiare. 1 2.
URBIS SALVIA - ARGIGNANO: Ultima chiamata per gli arancioni. Se non si aggiudicheranno la vittoria, le chance per agganciare i playout saranno ridotte al lumicino. La matricola, però, è in forma ed in salute. 1 X.
(Massimo Campetella)
