SECONDA CATEGORIA F. La schedina della 20^ giornata

CAMERINO CASTELRAIMONDO - SARNANO: I locali sono in un buon momento, con 5 risultati utili di fila, ma avranno di fronte una squadra che punta al primo posto. 2.
FABIANI MATELICA - PIORACO: I cartai vengono da 3 sconfitte di fila e questa trasferta non dovranno fallirla, ma i matelicesi in casa sono pericolosi. 1 2.
LORESE - CINGOLANA SAN FRANCESCO: Verdicchio e compagni sono ancora in buona posizione di classifica, ma non dovranno distrarsi troppo. La capolista cercherà i 3 punti. 2.
PALOMBESE - VILLA STRADA: La squadra di Cessapalombo ha la possibilità di agguantare in classifica gli avversari. Può farcela, perché in trasferta gli ospiti sono un'altra squadra. 1.
RIPE SAN GINESIO - ESANATOGLIA: Esame da superare che può dire molto per entrambe. La squadra di Ripe ha raggiunto la vetta e vorrà rimanerci, quella di Esanatoglia, come organico, non ha da invidiare niente a nessuno. 1 2.
SEFRENSE - SERRALTA: I locali non devono guardare alla classifica, ma giocare questa gara con la mente libera, mettendo in campo tattica e lucidità. I settempedani saliranno a Sefro per fare il colpaccio. 1 2.
TREIESE - CALDAROLA GNC: Match clou di giornata tra due delle squadre più forti del lotto e che ancora possono dire la loro per la prima posizione. Gara da tripla. 1 X 2.
VIS GUALDO - PIEVEBOVIGLIANA: I locali cercheranno di accorciare la distanza dalla quart'ultima posizione, la Pieve ha 2 risultati su 3 a disposizione. X 2.
(Massimo Campetella)
