U19 REGIONALE. Gara sospesa per rissa: arriva la doppia sconfitta

Nel girone C del campionato Juniores Regionale erano attesi i provvedimenti del Giudice Sportivo in merito alla gara Palmense - Cluentina, sospesa al 38esimo minuto per una rissa scoppiata in campo. Al momento della sospensione il risultato era di 4-3 in favore della Palmense.
Per entrambe le società gara persa a tavolino. Inoltre 9 giocatori squalificati da due a quattro giornate (5 della Cluentina e 4 della Palmense).
Il comunicato del Giudice Sportivo
Gara del 19/ 2/2025 PALMENSE SSDARL - CLUENTINA CALCIO
Rilevato dal referto arbitrale che la gara in oggetto è stata sospesa al 38esimo minuto del secondo tempo a causa di una mass confrontation scoppiata al 37esimo minuto e proseguita oltre il fischio finale, che ha visto partecipare numerosi calciatori di entrambe le società.
In applicazione di quanto previsto dall'art. 10 comma 3 CGS, si decide di assegnare ad entrambe le società la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0 - 3.
Nelle scorse ore la Palmense aveva condannato sui propri canali social quanto accaduto in campo - Il risultato finale? Quello vero? …..La sconfitta dello Sport, dei Dirigenti che mettono in campo i loro sacrifici e della Società che tanto investe a che certe cose non abbiano mai ad accadere, anche all’insorgere di cause scatenanti
