CASTELFIDARDO, il ritorno di Fabbri: "Mi sono sentito in colpa..."
Il capitano domenica tornerà a disposizione dopo aver scontato 4 giornate di squalifica rimediate contro il Chieti

CASTELFIDARDO. Il capitano del Castelfidardo Gianmarco Fabbri domenica tornerà a disposizione per la trasferta sul campo dell'Atletico Ascoli dopo aver scontato le 4 giornate di squalifica rimediate contro il Chieti.
"Sono contento di tornare in campo dopo un mese tosto, sia a livello emotivo e per ragioni prettamente sportive, visto che non ho potuto giocare per quattro partite - le sue parole al Corriere Adriatico -. È stata dura, anche perché non sono abituato a prendere sanzioni di questo tipo e secondo me quella più recente è stata eccessiva. Ma fortunatamente è finita. Mi è dispiaciuto tantissimo e mi sono sentito in colpa di aver lasciato i miei compagni in un momento così delicato della stagione. Una gara si può saltare, ma quattro iniziano a essere tante quando si lotta per un obiettivo importante come la salvezza. Faccio un grande plauso alla squadra perché ha giocato quattro partite in modo veramente importante, facendo sempre bene. Li ringrazio e spero di farmi perdonare nelle prossime gare".
L'esterno mancino si proietta sul prossimo appuntamento, quello da disputare sul difficile campo dell'Atletico Ascoli. "Mi aspetto una partita difficile, entrambe veniamo da una sconfitta e a entrambe servono punti per raggiungere la salvezza il prima possibile. Sarà una gara dura, in un campo sintetico e di dimensioni non enormi. Loro là giocano in maniera intensa e un calcio buonissimo. Ci sono giocatori importanti, allenati da un allenatore bravo. Non possiamo rallentare, tutti giocano con tanta determinazione nelle ultime giornate e lotteremo per ottenere punti".
Scritto da La Redazione il 25/02/2025

















