PRIMA CATEGORIA C. La schedina della 22^ giornata

BORGO MOGLIANO - REAL ELPIDIENSE: I locali vogliono ritornare alla vittoria dopo due sconfitte, ma agli ospiti servono punti salvezza. Giocare contro squadre che lottano per rimanere nella categoria è sempre difficile... 1.
MONTECASSIANO - ELITE TOLENTINO: La squadra allenata da Carinelli è in corsa per i playoff. La seconda squadra di Tolentino ha cambiato allenatore in settimana per dare una scossa. 1X.
MONTECOSARO - CASETTE D'ETE: Derby in cui i padroni di casa partono favoriti, ma la matricola è una squadra di carattere ed è sempre un derby, quindi imprevedibile. 1.
MONTEMILONE POLLENZA - FOLGORE CASTELRAIMONDO: Punti playoff in palio. La squadra di Pollenza viene da una netta vittoria e cercherà di sfruttare il fattore campo. I castellani sono in fiducia, vengono da tre vittorie di fila e, con un colpo, possono inserirsi in zona playoff. Il pari non lo vediamo. 1 2.
PASSATEMPESE - CAMERINO: Gli osimani se supereranno la capolista potrebbero dire ancora la loro, perché hanno sulla carta un calendario favorevole, ma se perdono dovranno guardarsi alle spalle. I camerti hanno a disposizione 2 risultati su 3. Gara da tripla. 1 X 2.
PORTORECANATI - ARGIGNANO: Punti pesanti in ottica salvezza diretta. I rivieraschi sono favoriti perché giocano in casa e sono in salute, ma dovranno sudare per superare la matricola, che anche in trasferta ha trovato il giusto assetto. 1.
POTENZA PICENA - SAN CLAUDIO: Seconda gara consecutiva interna per i potentini. Se la sfrutteranno al meglio, si rilancerebbero anche in ottica primo posto. Non sarà facile, perché gli ospiti in trasferta raccolgono spesso punti. 1X.
URBIS SALVIA - BELFORTESE: La squadra di Urbisaglia è condannata a vincere per sperare di agguantare i playoff e ci proverà, ma nel football, quando si gioca con l’acqua alla gola, tutto diventa più difficile. Gli ospiti sono in forma e vedono la porta. 1 2.
(Massimo Campetella)
