SECONDA CATEGORIA F. La schedina della 22^ giornata

CAMERINO CASTELRAIMONDO - ESANATOGLIA: I locali devono cercare la vittoria, che li rilancerebbe in zona playout, ma gli ospiti non hanno ancora abbandonato l'idea dei playoff. 1 2.
FABIANI MATELICA - SARNANO: I matelicesi sono in un buon momento e possono giocare in scioltezza. I sarnanesi, con i tre punti, potrebbero ritrovarsi in vetta. 1 2.
LORESE - CALDAROLA GNC: I locali vengono da quattro sconfitte di fila, che vogliono stoppare, ma Duca e compagni puntano ai playoff. X 2.
PALOMBESE - SERRALTA: La squadra di Cessapalombo non deve distrarsi troppo, perché basta un niente per ritrovarsi nella zona rossa. I settempedani potranno giocare senza affanni e, per questo, saranno pericolosi. 1 2.
PIORACO - VILLA STRADA: Seconda gara interna per i cartai, che dovranno sfruttarla al meglio. Possono farcela, ma non dovranno distrarsi. 1.
RIPE SAN GINESIO - CINGOLANA S.F.: Match clou tra le due capoliste e principali candidate alla vittoria finale. I locali sono imbattuti e sanno come giocare sul proprio campo. I cingolani hanno il gol facile (migliore attacco). Sarà una gara equilibrata e la vincerà chi oserà di più, sbaglierà di meno e avrà più fortuna. 1 X 2.
SEFRENSE - PIEVEBOVIGLIANA: La squadra di Sefro deve essere più incisiva in avanti (peggiore attacco). Se ci riuscirà, potrà spuntarla, ma la Pieve punta ai playoff. 1 2.
VIS GUALDO - TREIESE: Dopo il pari nel recupero, i locali sanno che la salvezza passa dai punti fatti in casa e giocheranno coperti, puntando sulle ripartenze, perché Francucci e compagni saliranno per i tre punti. X 2
(Massimo Campetella)
