VIGOR SENIGALLIA. C'è la conferma di Roberto Moroni come DS

La Vigor Senigallia ha annunciato ufficialmente la conferma di Roberto Moroni nel ruolo di direttore sportivo per la stagione 2025-2026. Sebbene il mercato non sia ancora entrato nel vivo, il club ha voluto chiarire fin da subito chi guiderà la costruzione della nuova rosa.
Moroni, già figura di riferimento nelle ultime stagioni, continuerà dunque il suo lavoro nella dirigenza sportiva. Il club ha sottolineato la volontà di dare continuità al percorso intrapreso, valorizzando figure legate profondamente alla realtà societaria.
“In mezzo alla stagione non ero sicuro di voler proseguire – ha dichiarato Moroni – ma oggi la decisione è stata semplice. La società è guidata da una dirigenza stabile, e credo sia giusto portare avanti quanto costruito finora, cercando al contempo di imparare dagli errori passati. Ora entreremo nel periodo più intenso del mio lavoro, ma preferisco aspettare la fine di tutti i campionati prima di muovermi. I colloqui con i giocatori verranno affrontati tenendo conto delle risorse a disposizione e degli obiettivi del club. Tutto sarà fatto nell’interesse della Vigor Senigallia”.
