RECANATESE. Nicola Pepa alla Viareggio Cup con la Rapp. Serie D

Nicola Pepa prenderà parte alla prestigiosa Viareggio Cup indossando la maglia della Rappresentativa di Serie D. La convocazione ufficiale è arrivata nella serata di ieri, quando il tecnico Giannichedda ha reso nota la lista dei giocatori selezionati. Dopo aver partecipato ai recenti stage, il giovane attaccante della Recanatese sperava in questa chiamata, e il suo desiderio si è avverato. Insieme a lui, tra i pochi rappresentanti del girone della Recanatese, figura anche Francesco Podrini, centrocampista della Forsempronese.
Reduce dalla sfida contro il Castelfidardo, in cui è tornato titolare per sopperire alle assenze di Spagna e D’Angelo, Pepa ha dimostrato di essere all’altezza della situazione. Ora, con questa convocazione, entra ufficialmente tra i migliori giovani della Serie D, selezionati tra ben 167 squadre.
La Rappresentativa Dilettanti giocherà nel Girone 6, dove la Ternana ha preso il posto degli ucraini del Rukh. Il debutto è fissato per lunedì 18 marzo alle ore 15 contro gli umbri, al “Berni” di Badesse (SI). Il secondo incontro si disputerà giovedì 20 marzo, sempre alle 15, al “Bibolini” di Lerici (SP), contro gli statunitensi dell’UYSS New York. La fase a gironi si chiuderà sabato 22 marzo al “Marco Polo Sports Center” di Viareggio, dove gli azzurrini affronteranno i senegalesi dell’Olympique Thiessois.
