VISMARA. Fulgini: "Playoff? Sarebbe bellissimo"

Dopo un mese difficile sul piano dei risultati, il Vismara è tornato al successo sabato scorso, superando il Sassoferrato Genga. Una vittoria fondamentale che mantiene viva la corsa ai playoff per la squadra pesarese.
Il tecnico Pierangelo Fulgini ha analizzato il momento della squadra sulle pagine del Corriere Adriatico, evidenziando le difficoltà incontrate nelle ultime settimane: "Sono successe tante cose che hanno inciso sui risultati. Ritrovare la vittoria era essenziale e la classifica resta comunque ottima."
Tra gli ostacoli affrontati dal Vismara, il mister ha sottolineato le numerose assenze: l'addio di Beninati, l’infortunio di Letizi e le condizioni precarie di Del Pivo e Renzi hanno complicato il cammino della squadra. Nonostante ciò, Fulgini si è detto soddisfatto dello spirito dei suoi giocatori: "Vedo intensità, partecipazione e grande disponibilità. Il percorso di crescita è stato enorme."
"Ora l'obiettivo è difendere il quarto posto, visto che il quinto potrebbe non bastare per accedere ai playoff, e cercare di avvicinarsi al terzo". Partiti con l'intento di ottenere una salvezza tranquilla, i pesaresi sognano ora di chiudere la stagione in bellezza, regalando ai tifosi una meritata opportunità di giocarsi la promozione.
