MACERATESE. Gagliardini, un mese di stop: cercasi portiere

La Maceratese informa i propri tifosi sulle condizioni di Federico Gagliardini, infortunatosi durante la gara contro l’Osimana.
“Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione del muscolo retto femorale”, ha comunicato il club biancorosso. Il portiere sarà costretto a un periodo di stop di circa quattro-cinque settimane per consentire un completo recupero.
L’infortunio di Gagliardini si aggiunge a quelli di Cilla, Nasic e Lucero, già fermi ai box, complicando ulteriormente la situazione per la squadra.
“Purtroppo il momento è difficile, ma il gruppo dovrà uscirne da squadra, come ha sempre fatto”, ha sottolineato la società.
La società è alla ricerca di un sostituto. C’è tempo fino al 31 marzo per tesserare il portiere che, però, deve essere stato svincolato a fine dicembre. Una ricerca obiettivamente molto complicata, ma il diesse Nicolò De Cesare ha iniziato a fare un giro di telefonate per verificare se c’è qualche giocatore che possa fare al caso della Maceratese. I biancorossi domenica riceveranno il Chiesanuova, poi ci sarà lo scontro diretto in trasferta contro la K Sport Montecchio Gallo.
