MONTEGIORGIO. Nuovo mister e doppia domanda di ripescaggio

Il Montegiorgio Calcio annuncia ufficialmente il ritorno di Stefano Cipolletta (foto) alla guida della prima squadra. Figura storica del club, ha vestito la maglia rossoblù dal 1992 al 2002, contribuendo alla storica promozione in Eccellenza nel 1992-93 e ricoprendo anche il doppio ruolo di allenatore-giocatore negli ultimi tre anni della sua carriera. Cipolletta ha già allenato il Montegiorgio in Eccellenza tra il 1999 e il 2002, ottenendo ottimi piazzamenti, e successivamente nel 2011-12, centrando i playoff in Promozione.
Accanto a lui, nel ruolo di direttore tecnico, ci sarà Massimo Di Stefano, tecnico di fiducia della società e pronto a collaborare quotidianamente con il mister. A completare lo staff, Alessandro Del Bello, montegiorgese DOC, che guiderà la formazione Juniores e sarà anche collaboratore della prima squadra.
Nel frattempo, il club ha comunicato l’intenzione di presentare due richieste di ripescaggio: una per il ritorno in Promozione della prima squadra e una per far partecipare la Juniores al campionato regionale. Nonostante le difficoltà degli ultimi anni, la società conferma la volontà di rilanciarsi e proseguire con determinazione il progetto tecnico avviato.
