MARZETTI: "Nessuno scossone, con Seccardini progetto triennale"
Il Ds dell'Atletico Ascoli conferma il mister

Clima pesante in casa Atletico Ascoli dopo l’ennesimo stop (0-2 con l'Ostiamare), ma la società non intende cedere al panico. A mettere subito i puntini sulle “i” è il direttore sportivo Mario Marzetti (foto), che respinge con decisione le voci di un possibile cambio in panchina:
«Tre sconfitte consecutive fanno male – ha spiegato – ma non ci preoccupano. Ad eccezione della gara di Termoli, in cui abbiamo steccato la prestazione, contro Ancona e Ostiamare la squadra ha giocato bene e non meritava di perdere. Con Seccardini abbiamo un progetto triennale: non sarà certo un avvio complicato a farci cambiare rotta. Posso garantire che non ci saranno scossoni nelle prossime settimane».
Sulla stessa lunghezza d’onda anche l’allenatore, Simone Seccardini, amareggiato per il risultato ma convinto che la strada sia quella giusta:
«Chi ha visto la partita sa che non meritiamo questa classifica. L’Ostiamare non ha dominato: abbiamo subito un gol su una punizione perfetta e raddoppio su un’ingenuità difensiva. Adesso gira tutto storto, ma dobbiamo liberarci dalla negatività e riprendere fiducia. Solo con i risultati potremo invertire il trend».
Scritto da La Redazione il 29/09/2025













