VISSO ALTONERA, è festa: arriva la promozione in Seconda Categoria

Il Visso Altonera Calcio è campione del girone E di Terza Categoria e conquista con merito la promozione in Seconda. La formazione guidata da mister Samuele Bonifazi ha rispettato le attese della vigilia, chiudendo i giochi con due giornate d’anticipo grazie al successo per 3-1 ottenuto a Ussita contro la Polisportiva Falerio.
Un risultato che certifica il dominio dei vissani nel girone di ritorno, in cui hanno messo insieme un impressionante filotto di 11 vittorie consecutive, dopo un’andata più equilibrata. Il cambio di passo è stato netto e decisivo, frutto del lavoro sul campo e della grande coesione del gruppo.
Ma il trionfo ha anche un valore simbolico: Visso, duramente colpita dal sisma del 2016, trova nel calcio una nuova spinta per rialzarsi. A rendere possibile tutto questo è stato il progetto della società, guidata dal presidente Matteo Palermo, che ha ricostruito con passione e competenza, riportando entusiasmo e risultati.
Ora per Visso si apre un nuovo capitolo: la Seconda Categoria. Una sfida da affrontare con lo stesso spirito che ha portato questa squadra a riscrivere una bellissima pagina sportiva.
