FRANCESCO LATTANZI 'propheta in patria': a 18 anni salva la Pergolese!
La squadra rossoblu vince lo spareggio playout e resta in Promozione grazie alla doppietta siglata da un ragazzo che l'anno scorso giocava con gli Allievi

PERGOLA. Se la Pergolese l'anno prossimo giocherà ancora in Promozione (girone A) deve dire grazie ad un ragazzo pergolese doc: Francesco Lattanzi (foto). Nello spareggio playout con il Sassoferrato Genga vinto 3-0 (vedi la cronaca) questo ragazzo di 18 anni al primo anno con i 'grandi' ha messo dentro una micidiale doppietta nel giro di venti minuti facendo esplodere i tanti tifosi presenti allo stadio.
"Ho provato davvero tanta emozione visto che io sono un ragazzo di Pergola e ho fatto qui tutto il settore giovanile - racconta Lattanzi - segnare davanti a tutta gente che conosco è stata una grandissima gioia. L'anno scorso giocavo con gli Allievi, per me è il primo anno con la prima squadra. Sono molto contento di stare qui e giocare con la squadra della mia città, gioco con mio fratello Elia (Lattanzi, ndr) e c'è pure mio cugino Gianfilippo (Gaia, ndr) che è come fosse mio fratello, quindi giocare insieme a due familiari molto stretti è ancora più emozionante".
