SERIE A . L'Happy Car Sambenedettese batte il Cagliari in rimonta

Cagliari BS - Happy Car Sambenedettese 2-3
CAGLIARI BS: Gemignani, Sanfilippo, Hodel, Lucao, Palmacci, Bobô, Boi, Marchetti, Desini, Mori. Allenatore Angelo D'Amico
HAPPY CAR SAMBENEDETTESE BS: Battini, Paulinho, Bokinha, De Baptistis, Gori, Ragni, Bernardo, Racaniello, Curcio, Addarii, Giordani, Cameli. Allenatore Oliviero Di Lorenzo
ALGHERO - L'Happy Car Samb non molla mai. Dopo una partita combattuta e sofferta, i rossoblu battono in rimonta 2-3 il Cagliari Bs.
Nel primo tempo sono proprio i sardi a passare in vantaggio con una conclusione di Lucao che s'impenna e finisce alle spalle di Battini, 1-0. Nel secondo tempo i rossoblu pareggiano: calcio di punizione dal limite dell'area di rigore battuto da Paulinho che con un tiro potente sigla l'1-1. Poco dopo Bobô colpisce la traversa. Nel finale la Samb passa in vantaggio: Bernardo dalla corsia sinistra verticalizza e con un passaggio alto serve Gori che con una rovesciata da antologia fa 1-2.
Nel terzo tempo il Cagliari non molla e trova il pareggio con una sforbiciata di Hodel, 2-2. Superata la metà del parziale l'Happy Car torna avanti: Bokinha servito in profondità, scavalca Bobô e a porta sguarnita sigla il 2-3. Poco dopo Battini miracoleggia su un tiro di Bobô che poi va a sbattere sul palo, semplicemente una parata decisiva ai fini del risultato.
Dunque seconda vittoria consecutiva per l'Happy Car Sambenedettese che ora dovrà recuperare subito le energie per poter scendere in campo domani domenica 1° giugno alle ore 11.30 contro Città di Milano.
