GABICCE GRADARA. Giovanissimi campioni provinciali
Gabicce Gradara-LMV Urbino 3-2
Battendo in finale l’Urbino per 3-2 allo stadio Amati di Lucrezia, la squadra Giovanissimi del Gabicce Gradara si è laureata campione provinciale. E' il secondo titolo stagionale dopo quello degli Allievi per la società presieduta da Gianluca Marsili.
Partita difficile per i ragazzi di mister Mendo che hanno dovuto combattere contro il caldo e contro un avversario di valore come L' Urbino che ha venduto cara la pelle fino all'ultimo minuto.
In avvio di ripresa Magi è pericoloso in contropiede e il portiere sventa la minaccia; al 3' super gol di Amadori con tiro da fuori che su insacca sotto la traversa (2-1); l' Urbino non ci sta e al 10' con una bella giocata riacciuffa il pareggio con Pesaresi (2-2). Al 13' rigore per l'Urbino e Valentini nega il gol con una grande parata. Il Gabicce Gradara si carica e crea pericoli alla difesa avversaria con Del Bene al 17' in contropiede, che si fa parare il tiro e poi al 18' ancora con Amadori che con una discesa porta in vantaggio la sua squadra( 3-2).
GABICCE GRADARA: Valentini, Tomassini (16' st Marinozzi), Mosconi, Caico, Boccalini, Amadori, Del Bene, Curzi, Carena (34'st Grandicelli), Berardi, Magi. A disp. Bertozzi, Marsili, Di Rosa, Fuligno, Gerboni, Bernardini, Piemonti, All.Mendo
