MONTECOSARO. Si riparte da molte certezze

Nella foto: Marziali, Quintabà e Giacomo Quinzi
L’ASD Montecosaro riparte dalle sue certezze. Confermato in blocco il “gruppo canterano”, guidato dal capitano Claudio Marziali, insieme a Simone Baiocco, Mauro Quintabà, Francesco Mazzante, Paolo Del Gobbo, Carlo Pancotto e Matteo Cartuccia, mentre si attendono ulteriori valutazioni per Cervellini e Napoleoni.
Restano in maglia neroverde anche Giacomo Quinzi, Stiven Doda, Luciano Chierichetti, Filippo Camerlengo e Riccardo Strappa (salvo impedimenti lavorativi). Tra i pali, confermati il veterano Luca Follenti e il giovane di belle speranze Alberto Paci, mentre Mauro Torresi sarà probabilmente costretto a restare lontano per motivi di lavoro.
In attesa del ritorno del bomber Edoardo Quinzi, la società è al lavoro per individuare i sostituti di Diego Biagioli e Manuel Santagata — protagonisti di tante battaglie in questi anni — oltre ad Alessio Corradini, che rientra nella sua ex squadra. Diversi i profili già individuati per completare la rosa.
La squadra si presenta dunque solida e rodata, pronta a essere ulteriormente rinforzata non appena si troverà il giusto equilibrio. Intanto, una bandiera del Montecosaro cambia ruolo: Francesco Verdini, che saluta il calcio giocato, resterà in società come nuovo Team Manager.
