FOSSOMBRONE. Inizia ufficialmente il nuovo ciclo con Giuliodori

La Forsempronese ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Marco Giuliodori sulla panchina della prima squadra. Il tecnico, con esperienze alla guida di Filottranese e Castelfidardo, guiderà i rossoblù nella stagione 2024/2025, raccogliendo l’eredità lasciata da mister Fucili.
“È una scelta molto stimolante per me – ha dichiarato Giuliodori –. Arrivo in un ambiente famigliare ma importante, dove si è visto che si può fare buon calcio. So che non sarà semplice ripetersi, ma le sfide mi piacciono e sono pronto a mettermi in gioco”.
Il nuovo tecnico ha le idee chiare: vuole proporre un calcio aggressivo, verticale, dinamico e concreto, in linea con l’identità mostrata dal Fossombrone nelle ultime stagioni. “Troverò un gruppo ben allenato – aggiunge – e lavorando insieme punteremo a ottenere risultati, far divertire il pubblico e dare soddisfazioni alla società, che lo merita”.Per Giuliodori si apre così un nuovo capitolo, all’insegna dell’entusiasmo e della voglia di continuare il percorso positivo intrapreso dalla Forsempronese.
