CENTOBUCHI MP. Arriva mister Benito Ciabattoni. In avanti c'è Mascitti

CENTOBUCHI. Si sono divise nei giorni scorsi le strade tra il Centobuchi MP e mister Fabio Poli. Società e tecnico hanno convenuto insieme, e in grande sintonia, che fosse ora per tutti di cercare nuovi stimoli e portare avanti nuovi progetti. A mister Poli (che intanto si è accasato all’Acquasanta) ed ai suoi preziosi collaboratori, il sincero ringraziamento per il lavoro svolto e un caloroso augurio per il futuro.
La società informa che il nuovo allenatore per la prossima stagione sarà Benito Ciabattoni (foto), messosi in luce negli ultimi anni nello staff della REV Pagliare, squadra che ha sempre disputato dei campionati di eccellente livello. Il nuovo tecnico vanta anche una carriera di notevole spessore come calciatore, sempre in piazze prestigiose della nostra regione, un aspetto non secondario a livello di esperienza e di gestione dello spogliatoio.
In relazione al mercato, la dirigenza si è già mossa ed ha allacciato dei contatti, mettendo a segno il primo colpo nel reparto avanzato. Vestirà la maglia del Centobuchi MP Dylan Mascitti, attaccante di notevole caratura per una categoria nella quale è andato molto spesso in doppia cifra, ma che vanta anche esperienze nei campionati superiori con Grottammare, Azzurra SBT e Monterubbianese. Un primo tassello di qualità, per una squadra che storicamente punta a recitare sempre un ruolo di primo piano nel corso della stagione.
