Senigallia si tinge di rossonero con il Milan Academy Junior Camp

Senigallia si prepara ad accogliere, per la prima volta, i colori e la passione del Milan Academy Junior Camp, evento organizzato dalla Fast Eventi di Stefano Falghera in collaborazione con la Vigor Senigallia. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Senigallia, si svolgerà da domenica 29 giugno a venerdì 4 luglio presso lo stadio Goffredo Bianchelli e ha già fatto registrare 97 iscritti, tutti ragazzi tra i 6 e i 16 anni.
La conferenza stampa di presentazione si è tenuta oggi, mercoledì 25 giugno, presso la Sala Giunta del Comune. Presenti Falghera, il direttore operativo della Vigor Christian Romagnoli, il sindaco Massimo Olivetti e gli assessori Elena Campagnolo e Simona Romagnoli.
«Siamo rimasti sorpresi dalla risposta entusiasta – ha dichiarato Falghera –. Il camp sarà curato da tecnici qualificati, con il supporto degli allenatori della Vigor. Le attività calcistiche e ricreative si alterneranno durante tutta la giornata, con il pranzo previsto presso il Senb Hotel».
Romagnoli ha sottolineato l’orgoglio della società nel partecipare a un evento di tale portata, mentre l’amministrazione comunale ha evidenziato l’importanza dell’iniziativa dal punto di vista sociale e turistico. Tutto è pronto, quindi, per una settimana di sport, amicizia e divertimento.
