Villa Musone e Osimana sorridono al XIII Memorial "Bellezza"

Si chiude la XIII edizione del Memorial “Bellezza”. Un’altra partecipata edizione ha certificato il successo della manifestazione, punto di riferimento del calcio giovanile riservato alla Categoria Pulcini, 2014 e 2015. Dopo un mese di partite al “Santilli” il campo ha emesso i suoi verdetti, con le squadre che sono state premiate nelle giornate di giovedì 26 giugno e venerdì 27 giugno.
Nella categoria Pulcini 2014 ad avere la meglio è stato il Villa Musone mentre nella categoria Pulcini 2015 sono stati i padroni di casa dell’Osimana A dopo un’appendice ai rigori contro la Cingolana S. Francesco. Presenti alle premiazioni anche la Sindaca di Osimo Michela Glorio e la vice Sindaca di Paola Andreoni oltre ai familiari di Roberto Calleri Bellezza, figura indimenticata del calcio giovanile osimano.
Le squadre partecipanti sono state: per i Pulcini 2014 Cingolana S. Francesco, Vigor Castelfidardo, Villa Musone, Portuali, Osimana, Ponterosso, Osimo Stazione. Per i Pulcini 2015 Villa Musone, Ponterosso, Portuali, Osimo Stazione, Osimana, Vigor Castelfidardo, Giovane Ancona, Camerano, Candia Baraccola Aspio. Grande soddisfazione da parte della società per la riuscita dell’evento che ha messo insieme divertimento, gioco e grande partecipazione.
