MACERATESE. Salutano altri 5 giocatori

La Maceratese comunica la separazione da sei giocatori che hanno fatto parte del gruppo biancorosso nell’ultima, storica stagione culminata con il ritorno in Serie D.
Un ringraziamento speciale va a Tomas Oses e Andrea Del Moro, due elementi che si sono distinti per serietà, dedizione e attaccamento alla maglia. Tomas è stato uno dei protagonisti del girone di andata, contribuendo in maniera decisiva grazie alle sue qualità tecniche e al suo atteggiamento sempre positivo dentro e fuori dal campo. Andrea, invece, ha saputo inserirsi con maturità nel gruppo, rispondendo sempre presente quando chiamato in causa e dimostrando grande affidabilità.
La Maceratese saluta inoltre con gratitudine i tre portieri Paride Marchegiani, Nicolò Sansaro e Leonardo Bazzucchi, che hanno lavorato quotidianamente con professionalità, contribuendo in modo silenzioso ma fondamentale al successo della squadra.
A tutti e sei va il più sentito ringraziamento da parte della società e i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni, dentro e fuori dal campo.
