AIA JESI. Malascorta e Pastori promossi alla CAN D

Grande soddisfazione per la Sezione AIA di Jesi e per tutto il movimento arbitrale marchigiano: Simone Malascorta (arbitro) e Giammarco Pastori (assistente) sono stati promossi alla Commissione Arbitri Nazionale di Serie D (CAN D).
Simone Malascorta (foto), da diverse stagioni tra i profili di spicco della regione, si è guadagnato la fiducia del presidente del CRA Marche, Riccardo Piccioni, che lo ha spesso designato per le gare più delicate e prestigiose dell’Eccellenza e della Serie D. Un percorso di crescita costante che oggi lo porta meritatamente al panorama nazionale.
Anche Giammarco Pastori approda alla CAN D in qualità di assistente arbitrale. Anche per lui, numerose sono state le presenze in match di alto livello nel campionato di Eccellenza, dove ha saputo distinguersi per professionalità e affidabilità.
«Il traguardo a livello nazionale – dichiara con orgoglio il presidente della Sezione AIA di Jesi, Massimiliano Rossi – è l’obiettivo che ogni giovane arbitro si pone fin dal primo giorno in Associazione. Raggiungerlo in tempi così brevi, con prestazioni tecniche di alto livello come quelle di Giammarco e Simone, dà ancora più valore a questo importante risultato. Complimenti ragazzi: da esempi per i più giovani in sezione, ora porterete il nome di Jesi in tutta Italia».
