COMUNANZA. Una dirigenza tutta nuova: Pietro Massacci Presidente

COMUNANZA. Un’assemblea sentita dall’intera comunità quella dell’US Comunanza, chiamata al rinnovo del consiglio direttivo e del presidente. Eletto all’unanimità Pietro Massacci (foto), 28 anni, figura di sintesi all’interno del panorama calcistico del paese e dell’associazione.
L’Assemblea ha voluto esprimere un profondo ringraziamento al Presidente uscente Remo Perugini, che negli ultimi anni ha guidato l’US Comunanza con impagabile determinazione. Ora, a succedergli è una figura giovane, che saprà dare continuità, cercando di coinvolgere l’intero paese intorno a un’associazione che rappresenta la storia calcistica e sportiva comunanzese.
Grande attenzione al settore giovanile e alla formazione di una prima squadra che sia competitiva per la categoria a cui appartiene. Forte è stato i richiamo a tutti i giocatori comunanzesi che oggi garantirebbero qualità e spirito di appartenenza, come dimostrato nella vittoria del Torneo dei Comuni Piceni a Ripatransone. Altro tema sul tavolo la necessità di un campo sintetico, traguardo al quale il Sindaco si dice vicino e che potrebbe essere raggiunto nel medio periodo.
