La Vigor Senigallia continua a muoversi con decisione sul mercato in vista della stagione 2025-2026. Il club è felice di annunciare l’ingaggio di Gianmarco De Feo, attaccante esterno di grande esperienza e qualità, che sarà a disposizione di mister Giuseppe Magi nel prossimo campionato di Serie D.
Nato a Eboli e da poco trentunenne, De Feo è un’ala mancina naturale, abile nel giocare a piede invertito, dotato di velocità, tecnica e ottimo dribbling. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia della Paganese, ma il suo curriculum parla chiaro: si tratta di un giocatore che ha calcato con continuità palcoscenici importanti.
Nel corso della sua carriera, infatti, De Feo ha collezionato quasi 200 presenze in Serie C, realizzando oltre 30 gol e una ventina di assist. Ha indossato le maglie, tra le altre, di Imolese, Brindisi, Vis Pesaro, Lucchese, Siena e Ascoli, riuscendo anche a debuttare in Serie B con cinque apparizioni. Non manca nel suo percorso nemmeno una rete messa a segno in Coppa Italia maggiore.
Anche in Serie D ha lasciato il segno: 35 presenze, 3 gol e 2 assist. Ora è pronto a iniziare una nuova avventura con la Vigor Senigallia, portando in dote talento, duttilità offensiva e quella mentalità vincente maturata nei campionati professionistici.