COMUNANZA. Inizia una nuova era: panchina a mister Marco Cencioni

COMUNANZA. Inizia una nuova era in casa del Comunanza, inizia il suo lavoro il nuovo presidente Pietro Massacci e con lui l'allenatore scelto per il prossimo campionato di Prima categoria. Di seguito il Comunicato Ufficiale della società:
"Diamo il benvenuto al nuovo presidente Pietro Massacci, che ormai da qualche giorno ha assunto la carica di massimo dirigente all'interno dell'US Comunanza 1958, dopo il voto unanime dell’Assemblea sei soci. Siamo entusiasti di questa nuova era e fiduciosi che guiderà la nostra società, con serietà e impegno, verso grandi successi. Cogliamo l'occasione per ringraziare il presidente uscente Remo Perugini, che per anni è stato il punto di riferimento della nostra Associazione.
Inoltre diamo il benvenuto al nostro nuovo mister Marco Cencioni che vanta esperienza pluriennale nel mondo del calcio. Lo scorso anno con l'ASD S.S. Sarnano ha sfiorato la Prima categoria, fermandosi solamente nella finalissima play-off. Il nostro nuovo mister è già pronto e pieno di ambizioni, con un importante progetto focalizzato sui giovani del nostro territorio. Siamo entusiasti di iniziare questa avventura insieme".
Nella foto: Massacci e Cencioni
