VIGOR FOLIGNANO. Squadra che vuol essere protagonista: 8 le novità

FOLIGNANO. Si è già portata avanti con il lavoro la dirigenza della Vigor Folignano, in vista dl prossimo campionato di Seconda categoria. La coppia mercato della società formata da Mariano Nepa e Domenico Zenobi ha lavorato intensamente e con profitto in queste ultime settimane, tanto da portare a casa ben 8 nuovi giocatori.
- In porta arriva Francesco Santomo, un ragazzo classe 2000 di sicuro affidamento con esperienze in categorie superiori all'Athletic Tortoreto e all’Alba Adriatica.
- La difesa potrà contare sull’esperienza di Lorenzo Ricci in arrivo dal Centobuchi e di Giorgio Speciale ex del Porta Romana, ci sarà anche Niccolò Angelini, la scorsa stagione punto di forza dell’Atletico Lempa in Abruzzo.
- A centrocampo il colpaccio di mercato che risponde al nome di Raffaele Tedeschi, un calciatore di ben altre categorie, pronto a mettere tutta la sua qualità a disposizione della squadra. In mezzo arriva anche Claudio Andrea Felicetti, centrocampista duttile, reduce da una buona seconda parte di stagione alla Jrvs Ascoli, a completare il reparto l’estroso Nicolò Travaglia con esperienze all’Atletico Centobuchi.
- In attacco il gradito ritorno di Gianmarco Felicetti che vestirà ancora la maglia della Vigor Folignano dopo la felice parentesi dello scorso anno all’Acquasanta, chiusa con un bottino di 8 reti in Prima categoria.
Con la riconferma del blocco squadra dell’anno scorso, su tutti i fratelli Silvestri, la Vigor Folignano si candida a recitare un ruolo importante ed essere protagonista la prossima stagione.
Nella foto da sx: Santomo, Ricci, Speciale, Angelini, Tedeschi, Felicetti C.A., Travaglia, Felicetti G.
