image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA
image host

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


ATLETICO GMD. Ecco portieri e difensori. Rosa completa con 17 novità

GROTTAMMARE. Si completa l’organico dell’Atletico GMD Grottammare che, dopo aver rinforzato attacco e centrocampo, sistema la difesa ed è pronto per iniziare alla grande la prossima stagione. Una rivoluzione epocale quella operata dalla società del presidente Rosati che ha prima riconfermato lo zoccolo duro della squadra, quindi ha inserito in rosa ben 17 nuovi giocatori, pronti a dare una spinta notevole al gruppo che quest’anno sarà guidato da mister Gennaro Grillo.

I giocatori fino ad oggi tesserati sono i seguenti: il difensore Giorgio Troiani; i centrocampisti Nicholas Tanzi, Antonio Giangrossi, Andrea Ioele, Daniele Massi e Fabio Todisco; gli attaccanti Luca Granito, Franco Vagnoni, Graziano Maccaferro e Marco Stampatori.

Negli ultimi giorni, come dicevamo, la dirigenza e l’ottimo diesse Bruni hanno lavorato sulla difesa, alzando letteralmente un muro e riuscendo a mettere a segno dei colpi notevoli.

Portieri
- Samuele Scartozzi, classe 2004 di alto livello, ex Atletico Azzurra Colli in Eccellenza e Promozione, nella seconda parte della passata stagione all’Atletico Porchia.
- Davide Capriotti, classe ‘98, ex REV Pagliarem Appignano e S. Maria Truentina.

Difensori
- Kevin Thomas Zaini, classe ‘98, nelle ultime 8 stagioni perno della difesa dell’Avis Ripatransone.
- Giacomo Bruni, classe ‘93, torna a vestire la maglia dell’Atletico GMD dopo le parentesi al Monteprandone e all’Atletico Porchia. Tanta esperienza che sta mettendo a frutto anche nel ruolo di direttore sportivo, compito che sta svolgendo con grande disinvoltura e notevoli risultati.
- Manuel Capuani, difensore classe ‘96 di grande fisicità, nelle ultime stagioni Azzurra Mariner, Centobuchi MP, Audax Pagliare e Atletico Porchia.
- Alessandro Carboni, regista difensivo classe ‘90, per anni alla Cuprense, nelle ultime stagioni con Grottammare, Ripatransone e Montefiore.
- Benedetto Vagnoni, classe ‘95, pronto a rimettersi in gioco dopo qualche problema fisico. Per lui in carriera Monteprandone, Acquaviva, Agraria Club, Pedaso e Castignano.

Nel complesso un organico importante per la categoria che tra le mani di un allenatore di grande esperienza come Gennaro Grillo è destinato certamente a recitare un ruolo da protagonista. Ad ulteriore conferma del lavoro che si sta portando avanti, la società comunica di aver tesserato anche Lorenzo Spurio (figlio d’arte) che svolgerà il delicato ruolo di Preparatore Atletico.

image host

Print Friendly and PDF
image host
  Scritto da La Redazione il 25/07/2025
 

Altri articoli dalla provincia...





MICIO UTD. Ecco 3 rinforzi: una mezzala esperta e 2 giovani promesse

SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Prosegue senza soste la campagna di rafforzamento del Micio United, neopromosso nel campionato di Seconda categoria e deciso a costruire una rosa competitiva per affrontare al meglio la nuova avventura. Dopo aver messo a segno gli arrivi degli attaccanti Emiliano Camaioni e Franco Vagnoni, dei cen...leggi
12/07/2026

CASTIGNANO. Per la difesa ecco Nicolò Fattori ex Monticelli

CASTIGNANO. Dopo aver vissuto alcune stagioni da protagonista nel campionato di Promozione con la maglia del Monticelli, approda al Castignano il difensore Nicolò Fattori (foto). Giocatore di indubbie qualità, il classe 2003 può rappresentare davvero un lusso per la Prima categoria, portando un valore aggiunto ad un organico di qual...leggi
10/07/2026

VIGOR FOLIGNANO. Ad oggi sono 9 i volti nuovi per mister Amatucci

FOLIGNANO. La Vigor Folignano riparte con entusiasmo, idee chiare e tanta voglia di recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Seconda categoria. La società del presidente Fabio Mariani è già al lavoro per allestire una rosa competitiva, capace di ben figurare e di affrontare con ambizione la nuova stagion...leggi
10/07/2026






PORTA ROMANA. Storica svolta societaria

Giornata storica per il Porta Romana, che ha ufficialmente completato la trasformazione da Associazione Sportiva Dilettantistica a Società Sportiva Dilettantistica a responsabilit&a...leggi
04/07/2026

ROCCAFLUVIONE. Si separano le strade con mister Luigi Bruni

Si conclude il rapporto tra il Roccafluvione e l'allenatore Luigi Bruni. Con una nota ufficiale, la società ha comunicato che il tecnico non guiderà la squadra nella prossima stagione, mettendo così fine a un'esperienza che ha regalato risultati importanti. Il presidente e tutta la dirigen...leggi
02/07/2026


MICIO UTD. De Rosa DS, panchina a Traini e Cimbelli, le riconferme

SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Estate intensa in casa Micio United. La società, fresca di promozione in Seconda Categoria al termine di una stagione da protagonista, sta lavorando per dare continuità al proprio progetto di crescita. L'obiettivo è chiaro: consolidarsi nel panorama del calcio dilettantistico regionale...leggi
02/07/2026



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07724 secondi