ELPID. CASCINARE. Presentata la squadra: ultima novità Alex Berrettoni

CASCINARE. L'Elpidiense Cascinare ha presentato ufficialmente la rosa per la stagione 2025/26, che vedrà la squadra impegnata nel campionato di Promozione Girone B. La serata, tenutasi lunedì 11 agosto in piazza a Cascinare, ha visto la partecipazione di giocatori, staff tecnico e dirigenza, oltre a numerose autorità e tifosi, in totale più di 300 persone accorse a sostenere la squadra. Presenti il Sindaco di Sant'Elpidio a Mare, Gionata Calcinari, il Vicesindaco Francesco Tofoni, il Presidente della FIGC Marche, Ivo Panichi, e Don Ginesio, tutti uniti nel portare il proprio augurio alla squadra.
Nel corso della serata hanno preso la parola, tra gli altri, il DS Renzi, nister Cerolini e il capitano Cannoni, tutti hanno espresso la volontà di disputare una stagione tranquilla, provando a migliorare i risultati dello scorso campionato.
Intanto la società continua a muoversi sul mercato, è delle ultime ore la notizia del tesseramento di Alex Berrettoni (foto), difensore classe ‘98 che ha legato il suo nome alle imprese del Trodica Calcio, società nella quale è cresciuto ed ha avuto modo di mettersi in luce. Un calciatore di valore che rappresenta una sicurezza per la categoria ed un tassello importante nel mosaico che sta componendo mister Cerolini.
Scritto da La Redazione il 12/08/2025


















