ARIES TRODICA. Due nuovi baluardi per la difesa: ecco Gobbi ed Ercoli

L’Aries Trodica 04 continua a muoversi sul mercato e mette a segno due colpi importanti per rinforzare la propria retroguardia. Il club beigeazzurro ha infatti ufficializzato l’arrivo di Luca Gobbi ed Edoardo Ercoli, due difensori che vanno ad aggiungere esperienza, fisicità e freschezza al pacchetto arretrato.
Il primo, Luca Gobbi, arriva dalla United Civitanova dopo una stagione positiva e ricca di presenze. Centrale di grande affidabilità, Gobbi porta con sé un bagaglio di esperienza e una struttura fisica che lo rendono un punto di riferimento naturale per guidare la linea difensiva. Non solo uomo di marcatura, ma anche giocatore capace di dare il suo contributo in fase offensiva: sfruttando le palle inattive.
Dall’altra parte c’è Edoardo Ercoli, giovane difensore che la società ha prelevato dal Real Telusiano. Un profilo diverso, che porta in dote corsa, velocità e una buona tecnica di base. Caratteristiche che lo rendono un elemento prezioso sia per la fase difensiva che per le ripartenze. Ercoli rappresenta il presente e il futuro dell’Aries, con la voglia e l’entusiasmo di crescere indossando la maglia beigeazzurra.
Entrambi i nuovi acquisti hanno già fatto il loro esordio ufficiale nella recente vittoria di Coppa contro l’Academy. Una gara che ha permesso ai tifosi di vedere subito all’opera i due rinforzi, dimostratisi pronti e determinati a dare il loro contributo.
Con Gobbi ed Ercoli, la rosa a disposizione di mister Nerla guadagna nuove certezze. Due profili complementari, due modi diversi di interpretare il ruolo di difensore, ma la stessa voglia di lottare per i colori dell’Aries.
La società accoglie con entusiasmo i nuovi innesti e augura a Luca ed Edoardo una stagione ricca di soddisfazioni, dentro e fuori dal campo.
Scritto da La Redazione il 16/09/2025














