MONTICELLI. Solidarietà in campo: raccolta fondi per Luca Bernabei

La famiglia del Monticelli si mobilita per un gesto di grande cuore. In occasione della prossima partita della Prima Squadra contro la Palmense Fermana, il club ha deciso di organizzare una raccolta fondi speciale per sostenere Luca Bernabei, ex giocatore del Monticelli, che sta attraversando un momento difficile.
“Luca ha indossato con orgoglio la nostra maglia e ha fatto parte della nostra grande famiglia. Oggi ha bisogno del nostro aiuto”, si legge nel comunicato ufficiale del club. “Il valore del gioco di squadra non finisce mai, nemmeno fuori dal campo. Il Monticelli è una grande famiglia”.
L’appuntamento è fissato per sabato 13 settembre alle 14:30, presso il campo di Monticelli. Durante la partita saranno attivi due punti raccolta per donazioni libere, uno presso la tribuna e l’altro nella curva. Ogni contributo, anche piccolo, potrà fare la differenza.
La società invita tutti gli atleti, i genitori, gli amici e i sostenitori a partecipare numerosi: non solo per tifare, ma anche per sostenere concretamente un ragazzo che ha sempre messo il cuore per il Monticelli.
Un’iniziativa che dimostra come, nel calcio, lo spirito di squadra possa superare i confini del campo e trasformarsi in solidarietà concreta.
Scritto da La Redazione il 10/09/2025













