FOSSOMBRONE. Novità a centrocampo

Il Fossombrone ha tesserato Lorenzo Mancini (foto), centrocampista classe 1998, già giocatore della Vigor Senigallia che i metaurensi affronteranno proprio domenica.
Scritto da La Redazione il 01/10/2025
Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.
oppure

Il Fossombrone ha tesserato Lorenzo Mancini (foto), centrocampista classe 1998, già giocatore della Vigor Senigallia che i metaurensi affronteranno proprio domenica.
Scritto da La Redazione il 01/10/2025
Il Villa Ceccolini Calcio sceglie la continuità e riparte da una certezza: sarà ancora Vincenzo Commitante a guidare la squadra nella prossima stagione in Seconda Categoria.
Dopo il positivo campionato appena conclus...leggi
Il Villa San Martino riparte dalla continuità. La società ha infatti deciso di confermare Matteo Crisantemi (foto) alla guida della prima squadra anche per la stagione 2026/27.
Una scelta maturata dopo ...leggi
...leggi
FC Osimo - Falco Acqualagna 1-0
FC OSIMO 2011 - Bottaluscio, Gyabaa, Fabrizi, Socci (85' Micucci), Borgese, Marconi, Gioielli, Malaccari, Ferreyra, Pincini, Storani (83' Pasquini). All. Manisera - A disp. Morlacco, Ippoliti, Rabini, Polverigiani, Micucci, Trabelsi, Sall Cheikh, Masi.
FALCO ACQUALAGNA - Gori, Arradi, ...leggi
Trecastelli - Vadese 3-0TRECASTELLI: Bruzzesi, Pierpaoli (37'st Fabini), Mazzanti, Cecchetti (35'st Mucaj), Vinacri, Rosi, Marini, Rossini (40'st Casagrande), Paolini (12'st Grossi), Carboni, Penacchini (32'st Giacometti). All. CasucciVADESE: Fini, Bonelli (33'st Zoccolanti), Guerra, Ndoj, Maciaroni (30'st Biagini), Thiam (1'st Zaaraoui...leggi
La Polisportiva Bottega conquista il campionato di Terza Categoria girone A e vola in Seconda Categoria con una giornata d’anticipo.
Alla formazione biancoverde di Vallefoglia...leggi
Continuità e programmazione in casa Pantano Calcio. La società ha ufficializzato la conferma di Andrea Vitali sulla panchina della prima squadra anche per il campionato 2026/2027, sceg...leggi
Una stagione da ricordare per la Vadese, culminata con la conquista del campionato di Seconda categoria...leggi
Sarà la nona stagione consecutiva di Luca Bocci nel ruolo di direttore sportivo del Villa San Martino. La società ha infatti deciso di proseguire il rapporto con il dirigente, confermando così continuità e fiducia nel lavoro svolto negli ult...leggi
L’A.S.D. Montecopiolo desidera esprimere il più sincero ringraziamento a mister Stefano Lazzarini per il lavoro svolto nel corso di questi due anni insieme. La nota della società: "È stato un percorso intenso e ricco di soddisfazioni, caratterizzato da una crescita importante sia dal punto di vista d...leggi
Il Muraglia Calcio ha comunicato ufficialmente la conclusione del rapporto con il tecnico della Prima Squadra Stefano Del Grande.Attraverso una nota, la società ha voluto ringraziare l’allenatore per il lavoro svolto: “La società desidera...leggi
Si chiude dopo un lungo percorso l’esperienza di Stefano Maggi all’Urbania. Il direttore sportivo ha annunciato il proprio addio attraverso un messaggio nel quale ha spiegato che la decisione è maturata per motivi esclusivamente personali.
...leggi