PROMOZIONE A. Il Lunano passa anche sul campo del Villa San Martino

Villa San Martino - Lunano 0-2
VILLA S. MARTINO: Cocco, Rombaldoni (27'st Ascani), Trebbi (27'st Baldini), Balleroni, Paoli, Montanari, Fabbri (27'st Bartomioli), Tatò Fed. (37'st Giardini), Tartaglia, Muratori, Tatò Fra. (37'st Carburi). A disposizione: Bulzinetti, Licari. All.: Crisantemi Matteo.
LUNANO: Andreani, Battistoni, Beninati, Nobili, Temellini, Zandri, Marta (39'st Lorenzoni), Paradisi (37'st Bracci), Zazzeroni, Bosoi (37'st Germinale). A disposizione: Onyekwerw, Galletti, Cancellieri, Nobili, Lahale, Gostoli. All.: Manfredini Thomas.
Arbitro: Gianluca Persichini di Macerata.
Assistenti: Daniele Busilacchi di Ancona e Mirko Baldisserri di Pesaro.
Reti: Zazzeroni (LUN) 43'pt e 34'st.
Nella foto: Lorenzo Zazzeroni del Lunano
PESARO - Arriva la capolista al comunale di Villa S. Martino e i rossoverdi di casa sono vogliosi, sull’onda del risultato positivo raggiunto a Chiaravalle, d’incontrarla e di poterla mettere in difficoltà. Fase iniziale del primo tempo con entrambe le squadre che si studiano senza spingere a fondo in fase offensiva. Al 1'pt Zazzeroni è subito pericoloso ma Cocco è pronto a deviare. All’8' ancora Zazzeroni spara alto. Al 16' bella azione in velocità del VSM, ma Fabbri si fa intercettare un cross basso che poteva essere molto pericoloso. Al 22' occasione in area per Montanari che di testa non è preciso. Al 43', in una fase di possesso palla generale, doccia fredda per i padroni di casa che subiscono il vantaggio del Lunano con Zazzeroni che finalizza egregiamente un’azione in velocità che parte dai piedi di Paradisi per servire Beninati che crossa per il centravanti.
Secondo tempo che riparte chiaramente con i rossoverdi che cercano di creare gioco con infruttuosi risultati per la buona gestione del possesso palla da parte del Lunano. Al 34' l’ottimo Zazzeroni raddoppia con una rasoiata precisa a fil di palo. Segue una girandola di sostituzioni finali che non vanno a variare l’andamento della partita.
Scritto da La Redazione il 29/11/2025













