PROMOZIONE B. Pirani amaro per il Grottammare, sorride il P.S.Elpidio

Grottammare – Porto Sant’Elpidio: 0-1
GROTTAMMARE: Beni, Porfiri, Tombolini, Polini, Ferrari, Iuvalò, Seproni, Cisbani, Loretucci, Pomili, Di Nicolò. A disposizione: Diakhaby, Cembrzynski, Fabrizi, Maranesi, Capponi, Guenci, Mazzieri, Medori, Ricci. Allenatore CAMPANILE
PORTO S. ELPIDIO: Luccerini, Donzelli, Del Rosso, Vallasciani, Magliulo, Cerquozzi, Macchini, Capiato, Gattafoni, Mannozzi, Venturim. A disposizione: Del Moro, Moroni, Chiodini, Shakaj, Fenni, De Luca, Amici, Algarbe, Ioele. Allenatore: MENGONI
Marcatori: Macchini (PSE)
GROTTAMMARE - Non si sblocca il trend negativo del Grottammare davanti ai propri tifosi: al "Pirani" il Porto Sant'Elpidio passa con un rigore realizzato da Mattia Macchini (foto) nella ripresa.
La gara di rivela equilibrata fino alla fine, con il Grottammare che prova a pungere senza però far male agli ospiti, che sfruttano al meglio l'occasione del rigore e portano a casa tre punti importanti.
Per mister Campanile e i suoi giocatori resta l'amarezza della terza sconfitta di misura al Pirani, con diversi episodi che hanno girato a sfavore, ma anche la consapevolezza che da questo momento di difficoltà se ne esce continuando a esprimere il proprio gioco con coraggio.
Scritto da La Redazione il 07/12/2025















