OFFIDA UTD. Ai saluti Andrea Parigiani, arriva mr. Oliviero Di Lorenzo

Scritto da La Redazione il 14/01/2026
Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.
oppure

Scritto da La Redazione il 14/01/2026
CUPRA MARITTIMA – Grande orgoglio e soddisfazione in casa Cuprense. Dopo la vittoria dei play-off e la conseguente approdo in Promozione, arriva un’altra importante gioia per il club gialloblù grazie a uno dei suoi talenti.
Si tratta di ...leggi
Continua a prendere forma il Pagliare in vista del prossimo campionato di Prima Categoria. Dopo aver definito lo staff tecnico e aver blindato diversi protagonisti della passata stagione, la società annuncia i primi innesti del mercato estivo.
Dalla Castoranese arrivano due giocatori che si sono messi i...leggi
Il rapporto calcistico tra Lorenzo Monti e l’Acquasanta si conclude con una stretta di mano e reciproca stima. L'esterno offensivo di centrocampo è ora svincolato e pronto per una nuova avventura. Le società interessate ad assicurarsi le sue qualità tecniche, la sua esperienza e la sua versatilità farebbero bene a non perdere t...leggi
La Vis Stella MSP sceglie la continuità e riparte dal suo condottiero. La società ha infatti confermato Mirco Vannicola alla guida della prima squadra anche per la prossima stagione, insieme a tutto il suo staff tecnico. Una decisione che arriva al termine di un'annata decisamente positiva, conclusa con il secondo posto in ca...leggi
PAGLIARE DEL TRONTO – Prosegue il lavoro di costruzione della rosa del Pagliare in vista della stagione 2026/2027. Dopo aver affidato la panchina a mister Andrea Parigiani e aver riportato a casa un giovane un ragazzo valido come Alessio Sacchini, la società punta con decisione sulla c...leggi
Dopo la salvezza conquistata nell'ultima stagione e la separazione da Marco Casali e Tiziano Campagnoni, il Mozzano City apre un nuovo capitolo affidando la guida tecnica della prima squadra a Luca Angelini.
La società as...leggi
ACQUASANTA TERME. C'è il nome del nuovo allenatore che guiderà l'Acquasanta nel prossimo campionato di Prima categoria. La scelta è caduta su Dario Casali (foto) che nella stagione appena conclusa, arrivato in corsa e alla prima esperienza come capo allenatore, ha condotto alla salvezza la JRVS Ascoli.
Casali vanta una lunga c...leggi
Dopo la retrocessione in Seconda Categoria, il Comunanza riparte da una delle coppie tecniche più vincenti della sua storia recente. La società giallorossa ha infatti affidato la guida della prima squadra a Lucio C...leggi
Nella foto (da sx): il copresidente Luciano Volunni, mister Coccia, il Ds Emanuele Matricari, il copresidente Paolo De Angelis
Il Montalto riparte da una guida tecnica di assoluto valore. La società giallorossa ha infatti scelto di affidare la panchina a un allenatore reduce da stagioni importanti e da risultati di pr...leggi
Il Monteprandone continua a blindare i protagonisti della stagione appena conclusa e dopo la permanenza del bomber Di Girolamo arriva anche quella di Davide Mora.
Il centrocampista classe 1999 vestirà ancora la maglia nerov...leggi
L'Atletico Azzurra Colli piazza un importante rinforzo per il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni di Davide Pomili, attaccante classe 2003 che entrerà ufficialmente a far parte della rosa rossoazzurra dal prossimo 1° luglio.
...leggi
Dopo dieci stagioni vissute da protagonista, si separano le strade tra il Pagliare e il capitano Arcangelo Gregori, una delle figure più rappresentative della storia recente del club.
Quasi ...leggi