PROMOZIONE A. Villa San Martino - Alma Fano: le ultime

Si giocherà regolarmente al campo comunale di Villa San Martino di Pesaro la gara tra Villa San Martino e Alma Fano, in programma sabato 7 febbraio con calcio d’inizio alle ore 15.
Nei giorni scorsi, tra le due società, era stata valutata la possibilità di disputare l’incontro in un impianto alternativo, per motivi legati alla sicurezza e alla maggiore comodità logistica, vista la prevista affluenza di tifosi granata. Tra le ipotesi prese in considerazione figuravano lo stadio “Benelli” di Pesaro o l’impianto di Montecchio, dove gioca la K Sport.
Alla fine, però, la società pesarese ha deciso di non cambiare sede, preferendo il terreno sintetico di Villa San Martino, ritenuto più adatto soprattutto in caso di condizioni meteo sfavorevoli.
Alla luce di questa decisione, l’Alma Fano invita i propri sostenitori a recarsi a Pesaro già muniti di biglietto, raccomandando l’acquisto del tagliando in prevendita. I biglietti sono disponibili da oggi nei consueti punti vendita di Fano:
-
Bar Giolla (via Castelfidardo 6)
-
Prodi Sport (viale Piceno 14)
-
Bar Polvere di Caffè (via Bellandra 138)
I posti riservati al settore ospiti sono al massimo 350, mentre il costo del biglietto è di 10 euro.
Se vuoi, posso anche:
-
renderlo più breve (stile comunicato ufficiale),
-
adattarlo a un sito web o social,
-
oppure dargli un taglio ancora più “cronaca sportiva”.
Scritto da La Redazione il 05/02/2026















