IGCLUB. Con Marcello Gorzanelli e Elias Carlini (Stese)
VIDEO
Scritto da La Redazione il 11/02/2026
Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.
oppure
Scritto da La Redazione il 11/02/2026
La Recanatese aggiunge esperienza e solidità al reparto arretrato con l'ingaggio di Daniele Trasciani, difensore centrale romano classe 1999.
Alto 188 centimetri, Trasciani &...leggi
La Civitanovese mette a segno un colpo di grande esperienza e annuncia l'accordo preliminare per l'acquisizione delle prestazioni sportive di Alex Buonaventura, classe 1986, che torna a vestire la maglia rossoblù.
Per Buona...leggi
La Vis Civitanova non perde tempo e si riorganizza subito per il nuovo allenatore. La dirigenza rossoblu è lieta di comunicare l'arrivo sulla panchina di mister Marco Fontinovo. Un gradito ritorno per i rossoblu, con mister Fontinovo che aveva indossato questi colori da giocatore, con l'allora presidente Paolo Biancucci nelle vesti di ds. Il neo mister h...leggi
Novità nell'organigramma del Pievebovigliana Calcio, che affida il ruolo di direttore sportivo a Carlo Croia. Una scelta maturata all'interno del club, dove Croia ha già lavorato nelle ultime due stagioni come vice allenatore.
...leggi
La Vigor Montecosaro riparte da una figura che conosce profondamente la storia e i valori del club. La società giallorossa ha infatti affidato la guida tecnica della prima squadra a Daniele Agus, ex capitano e protagonista in passato con la maglia montecosarese.
Il comunicato
...leggi
La Belfortese ha individuato il nuovo allenatore per la stagione 2026-2027. Dopo la separazione con Giuliano Fondati, la società ha affidato la guida tecnica della prima squadra a Maurizio Mattoni. Classe 1972 ed ex centrocampista con una lunga carriera nei campionati interregionali, Mattoni ha costruito negli anni un importante percorso in panchina...leggi
Il Trodica continua a rinforzare la propria rosa in vista della stagione 2026-2027 e mette a segno un importante colpo a centrocampo. Il club biancazzurro ha infatti ufficializzato l'arrivo di Alessandro Evangelisti, centrocampista classe 2003 che andrà ad arricchire il reparto mediano a disposizione dello staff tecnico.
...leggi
La Recanatese blinda la porta e ufficializza un innesto di assoluto spessore per le prossime due stagioni. Il club giallorosso ha infatti raggiunto l'accordo con Pierpaolo Boccanera, portiere classe 1996 originario di Potenza Picena, che difenderà i pali leopardiani fino al 2028.
Reduce...leggi
La Civitanovese ha ufficializzato la composizione dello staff tecnico che accompagnerà la prima squadra nella stagione sportiva 2026-2027, definendo le figure che lavoreranno con la formazione rossoblù nel prossimo campionato, che sarà ancora quello di Eccellenza dopo l'accordo trovato con il Montegranaro.
...leggi
La 37ª edizione del Torneo Velox Giovanissimi ha le sue finaliste. Saranno infatti Vigor Senigallia e Academy Civitanovese a contendersi il prestigioso trofeo nella finalissima in programma ...leggi
APPIGNANO – Archiviata la sofferta ma preziosa salvezza conquistata attraverso i play-out, l’Appignano guarda già al futuro con entusiasmo e rinnovata determinazione. La società è al lavoro per programmare la prossima stagione di Prima Categoria, con l’obiettivo di consolidare quanto costruito...leggi
...leggi