Union Picena No Limits protagonista a Capri nella Giornata del Cuore

Un’esperienza speciale, fatta di sport, emozioni e condivisione. Nel weekend appena trascorso, la Union Picena ha partecipato con la squadra paralimpica “Union No Limits” alla sesta edizione della Giornata del Cuore “Alice Gruppioni”, organizzata dall’ASD G. B. Caprese sull’isola di Capri.
Un evento dal grande valore umano, che ha visto protagonisti i ragazzi del terzo livello paralimpico in un contesto unico, dove il calcio diventa strumento di inclusione e gioia. Sul campo, insieme ad altre società partecipanti, si è respirata un’atmosfera speciale, capace di unire atleti e pubblico in un unico grande abbraccio.
Non solo sport, ma anche condivisione di valori profondi: rispetto, amicizia e voglia di stare insieme. Un’occasione che ha regalato momenti di felicità e spensieratezza, lasciando un segno importante nel percorso umano e sportivo di tutti i partecipanti.
Per la Union Picena, una trasferta da ricordare.
Scritto da La Redazione il 24/03/2026



















