TRODICA. Ufficiali 2 ingressi molto interessanti: Covarelli e Damiani

TRODICA. Due nuovi innesti a disposizione di mister Roberto Buratti per la rosa del Trodica Calcio in vista della stagione sportiva 2026/2027: Manuel Covarelli e Nicholas Damiani.
- Manuel Covarelli, classe 2001, è un centrocampista offensivo con alle spalle importanti esperienze nel calcio dilettantistico. Nel corso della sua carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Viterbese, Flaminia, Rieti, Sora, FAVL Cimini e Narnese, mettendo in mostra qualità tecniche, fantasia e capacità di ricoprire più posizioni nel reparto offensivo.
- A completare il doppio innesto arriva Nicholas Damiani, centrocampista classe 2008. Dopo il percorso nel settore giovanile, Nicholas ha maturato esperienze importanti in giovane età, arrivando a far parte della Primavera del Gubbio, dove ha disputato il campionato Primavera 3.
Ufficio Stampa – Trodica Calcio
Scritto da La Redazione il 03/09/2026

















