RALPH-LAUREN-2-FISSP

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA
trenitalia-620

Edizione provinciale di Ancona


PALOMBINA VECCHIA protagonista alla Copa Crozada della Parma Academy

La società del Palombina Vecchia ha partecipato, nelle giornate 1-2-3 maggio, alla 5^ Edizione del Torneo Internazionale Copa Crozada organizzato dal Parma Academy per tutte le società affiliate.
Questo evento giunto alla sua quinta edizione, evento a cui partecipano squadre nazionali ed internazionali unisce gioco, formazione, esperienze, condivisioni e sport, quest’anno anche la sostenibilità ambientale cercando di sensibilizzare tutti alla cura dell’ambiente e agli spazi comuni perché ogni piccolo gesto è importante (incentivare l’uso delle borracce) ed ogni comportamento è educazione.
Tutti i ragazzi, sul campo, si sono battuti alla pari con le altre squadre a dimostrazione del lavoro che la società Asd Palombina Vecchia svolge quotidianamente al campo di Via Liguria.

A Parma le categorie partecipanti (Esordienti 2013, Esordienti 2014 e Pulcini 2016) hanno giocato presso il centro sportivo Stuard e lo stadio Tardini per le finali. Il lavoro fatto con questi ragazzi, la voglia di dimostrare le loro qualità ha permesso ai tre gruppi di ottenere ottimi risultati.

E’ vero, il risultato non conta però i Pulcini gialloverdi si sono classificati ottavi su 16 squadre arrivando secondi al girone Oro, gli Esordienti 2014 si sono classificati settimi su 20 squadre vincendo il girone Oro e allo Stadio Tardini, dove avrebbero giocato le prime 3 squadre classificate di tutte le categorie, gli Esordienti 2013 hanno portato a casa, dopo un triangolare con Asd Colli 2024 di Castelnuovo Magra (SP) e Juventus Club Parma, la Copa Crozada arrivando primi nel girone Diamante.
Grande soddisfazione da parte di tutti a partire dal Presidente Gianfranco Paradisi, da tutti i dirigenti, tutti gli staff tecnici e tutti i genitori dei ragazzi.

Un grazie al Parma Academy per l’ottima organizzazione e per aver regalato ai giovani calciatori la possibilità di usufruire degli spogliatoi e del campo dove giocano le squadre di serie A. Una menzione particolare al campo davvero meraviglioso.

Grazie a tutti gli staff delle tre squadre: Andrea Monteverdi, Gabriele Maiolatesi, Luca Monti, Filippo Domenichetti, Francesco Cesaroni, Matteo Cenci e Marco Maiolatesi.
Grazie anche all’entusiasmo, alla partecipazione e alla correttezza di tutti i genitori presenti che, come al solito, non fanno mai mancare il loro supporto.

“Come responsabile tecnico – dice Andrea Monteverdisono enormemente contento e soddisfatto per l’ottima partecipazione delle nostre squadre alla 5^ Edizione della Copa Crozada. Partecipare a questo torneo è una tappa fissa per la società e quest’anno vincendolo con una delle tre categorie presenti diventa motivo di orgoglio per l’Asd Palombina Vecchia. Ringrazio anche io tutto lo staff tecnico presente a Parma, tutti i ragazzi che si sono impegnati e tutti i genitori presenti”.

Print Friendly and PDF
SPORTland
  Scritto da La Redazione il 04/05/2026
 

Altri articoli dalla provincia...



FABRIANO CERRETO. Giacomo Zampetti alla guida dell'Under 19

La Scuola Calcio Fortitudo - ASD Fabriano Cerreto ufficializza il nuovo allenatore della formazione Under 19. A guidare i giovani biancazzurri nella prossima stagione sarà Giacomo Zampetti, tecnico UEFA B classe 1982, chiamato a mettere la propria espe...leggi
31/07/2026

SAN BIAGIO. Miconi nuovo responsabile tecnico del settore giovanile

OSIMO. Novità importante in casa San Biagio, che riparte da Leonardo Miconi per guidare il proprio settore giovanile. Il tecnico 49enne raccoglie l'eredità di Luca Capotondo, che lascia l'incarico per motivi di lavoro dopo anni di preziosa collaborazione nella crescita del viv...leggi
31/07/2026


CONERO DRIBBLING Pronti a ripartire: avanti con Torino FC Academy

La Conero Dribbling è pronta a ripartire. Nel corso della riunione di lunedì, sono state illustrate le novità e il programma della prossima stagione. Andando con ordine, la preparazione prenderà il via il 10 agosto con l’Under 17 che svolgerà due allenamenti nella prima se...leggi
23/07/2026




VIGOR SENIGALLIA. Antonello Mancini sulla panchina della Juniores Naz.

SENIGALLIA. Antonello Mancini (foto) è il nuovo allenatore della formazione Juniores Nazionale della Vigor Senigallia. Il suo ritorno era nell’aria, ora è ufficiale. Proprio con la vecchia gestione rossoblu si è messo in mostra nei campionati regionali, poi tante esperienze con Barbara, Osimana e Portuali. «Mancini, che ha gi&ag...leggi
06/07/2026



L'ACADEMY CASTELFIDARDO trionfa al Trofeo "Città di Castelfidardo"

L'Academy Castelfidardo mette un altro tassello importante nel proprio percorso di crescita conquistando la quarta edizione del Trofeo "Città di Castelfidardo" – Memorial Graziano Cerasa. Un successo che va oltre il risultato sportivo e conferma la solidità di un progetto dedicato esclusivamente al settore giovanile, na...leggi
29/06/2026




FABRIANO CERRETO denuncia: "Giù le mani dai nostri ragazzi"

L’A.S.D. Fabriano Cerreto interviene con fermezza su una vicenda che, secondo quanto denunciato dal club biancorosso, starebbe coinvolgendo alcuni dei propri tesserati e le rispettive famiglie. Attraverso una nota ufficiale, la società ha reso noto di aver ricevuto segnalazioni dettagliate riguardanti presunti com...leggi
20/06/2026


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11905 secondi