MURAGLIA. Il nuovo allenatore è Cristian Pentucci

Il Muraglia riparte da un volto che conosce profondamente l’ambiente biancorosso. La società ha infatti ufficializzato Cristian Pentucci come nuovo allenatore della Prima Squadra.
Dalle giovanili da calciatore fino alla recente vittoria del campionato regionale Juniores, Pentucci rappresenta pienamente il DNA del club. Una scelta che conferma la volontà del Muraglia di ripartire puntando forte sui giovani e sull’identità biancorossa.
“Non ripartiamo da zero, ripartiamo da chi ha trionfato” sottolinea la società, pronta ad affidare spazio e responsabilità ai protagonisti dell’Under 19 campione regionale, che saranno affiancati da alcuni elementi dell’attuale rosa.
Il progetto guarda dunque al futuro con entusiasmo, freschezza e senso di appartenenza:
“Una sfida ambiziosa e tutta nostra, per ricostruire identità e attaccamento alla maglia”.
Per il Muraglia inizia così un nuovo percorso all’insegna della continuità con il vivaio e della valorizzazione dei talenti cresciuti in casa.
Scritto da La Redazione il 16/05/2026
















