RALPH-LAUREN-2-FISSP

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA
trenitalia-620

Edizione provinciale di Macerata


yemf-Z4OQ-o

TOLENTINO. In attacco riconfermato Matteo Rotondo

Prosegue nel segno della continuità la costruzione del Tolentino per la stagione 2026-2027. Dopo le conferme di mister Paolo Passarini e del capitano Lorenzo Tizi, la società cremisi ha ufficializzato anche la permanenza dell'attaccante Matteo Rotondo.

Una conferma importante per il reparto offensivo e per l'intero progetto tecnico del club, che potrà continuare a contare sulle qualità e sul talento di uno dei suoi punti di riferimento in avanti.

Grande soddisfazione nelle parole del direttore sportivo Cesare Battellini, che ha sottolineato il valore della permanenza dell'attaccante.

"Matteo è un'altra conferma importante per la nostra società. Siamo sicuri che anche nella prossima stagione dimostrerà tutto il suo talento".

Entusiasta anche lo stesso Rotondo, pronto a vivere un'altra annata in cremisi.

"Sono felice e orgoglioso di vestire questa maglia anche nella prossima stagione. Ringrazio il mister e tutta la società per la fiducia che mi hanno dimostrato. Qui mi sento a casa e non vedo l'ora di scendere in campo davanti ai nostri tifosi".

Print Friendly and PDF
CISALFA
  Scritto da La Redazione il 03/06/2026
 

Altri articoli dalla provincia...












CORRIDONIENSE. Panchina a Giacomo Scarpeccio

La Corridoniense riparte da un volto giovane per la guida tecnica della prima squadra. Il club ha ufficializzato l'affidamento della panchina a Giacomo Scarpeccio, fresco di conseguimento del patentino UEFA D e alla sua prima esperienza da allenatore principale. ...leggi
15/07/2026







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11303 secondi