MAXISCOOT

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA
trenitalia-620

Edizione provinciale di Macerata


yemf-Z4OQ-o

POTENZA PICENA. Cambio in società: nuovo presidente Matteo Mosconi

POTENZA PICENA. Il Potenza Picena apre un nuovo capitolo della propria storia affidando la guida della società a Matteo Mosconi. Una scelta che guarda al futuro senza dimenticare le proprie radici, profondamente legate alla città e alla sua identità.

Noto ristoratore e volto conosciuto della comunità potentina, Mosconi - che subentra a Celestino Faraci - vive quotidianamente il cuore della città, ne conosce le dinamiche, l'entusiasmo e la passione. Da oggi sarà chiamato a trasferire questa energia anche nel mondo giallorosso, accompagnando il club nella nuova e impegnativa avventura del campionato di Promozione.

La nomina del nuovo presidente arriva in un momento particolarmente significativo per la società. Il salto di categoria (dalla Prima alla Promozione) rappresenta infatti un importante traguardo sportivo, ma come sottolineato dallo stesso Mosconi, non deve essere considerato un punto di arrivo. Al contrario, segna l'inizio di un nuovo percorso fatto di programmazione, crescita e consolidamento.

Un progetto che si sposa perfettamente con lo spirito dei "Carginelli", simbolo della tradizione potentina. Una comunità che affonda le proprie radici nella storia, nel lavoro e nell'arte dei muratori, valori che oggi diventano metafora di un club chiamato a costruire basi solide per il proprio futuro.

L'obiettivo è chiaro: affrontare la Promozione con umiltà, sacrificio e determinazione, lottando su ogni pallone e onorando sempre la maglia giallorossa. Dalla Torre Civica al rettangolo verde, il legame con il territorio continuerà a rappresentare la forza principale del Potenza Picena.

Per la società e per i tifosi si apre dunque una nuova avventura. Con Matteo Mosconi alla presidenza, il Potenza Picena  guarda avanti con entusiasmo, consapevole della propria storia e pronto a scrivere nuove pagine nel segno dei colori giallorossi.

Print Friendly and PDF
LASTMINUTI
  Scritto da La Redazione il 08/06/2026
 

Altri articoli dalla provincia...











CORRIDONIENSE. Panchina a Giacomo Scarpeccio

La Corridoniense riparte da un volto giovane per la guida tecnica della prima squadra. Il club ha ufficializzato l'affidamento della panchina a Giacomo Scarpeccio, fresco di conseguimento del patentino UEFA D e alla sua prima esperienza da allenatore principale. ...leggi
15/07/2026






CASETTE VERDINI. La novità in attacco è Riccardo Antolini

CASETTE VERDINI. Continua il lavoro della dirigenza del Casette Verdini per rafforzare la squadra che parteciperà al prossimo campionato di Promozione. Dopo aver puntellato il centrocampo con il ritorno di un giocatore di qualità come Vincenzo Russo, il DS Pietro Giacomini si è dedicato al reparto avanzato e nelle ultime ore la societ&agrav...leggi
14/07/2026


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23599 secondi