GROTTAMMARE. Due giovani innesti: dal Pedaso ecco Santori e Torquati

Il Grottammare continua a investire sui giovani e ufficializza l'arrivo di due promettenti classe 2005: Claudio Santori e Matteo Torquati, entrambi reduci da un'ottima stagione con la maglia del Pedaso Campofilone, conclusa con il raggiungimento della semifinale playoff di Prima Categoria.
Santori è un giocatore offensivo capace di ricoprire i ruoli di esterno d'attacco e trequartista, distinguendosi per qualità tecniche, fantasia e imprevedibilità negli ultimi metri.
Torquati, invece, è un centrocampista moderno che abbina tecnica e fisicità, facendo dell'intensità e della capacità di inserimento le sue principali caratteristiche.
Due innesti in linea con la politica del club, che punta a valorizzare giovani di prospettiva in vista della stagione 2026-2027.
Scritto da La Redazione il 25/06/2026
















