ALBACINA e Campetella si salutano: si chiude un anno ricco di emozioni

Si dividono le strade tra l'Albacina e mister Marco Campetella. Dopo una stagione conclusa al quinto posto nel girone C di Terza Categoria, risultato che tuttavia non è bastato per accedere ai play-off, il tecnico ha annunciato il proprio addio attraverso un messaggio affidato ai social.
Parole cariche di gratitudine e affetto verso l'ambiente biancoverde, con cui Campetella ha condiviso un percorso intenso sia dal punto di vista sportivo che umano.
«Il momento dell'addio è sempre difficile. Soprattutto se hai vissuto un anno intenso, pieno di emozioni sportive e non. Albacina è stata subito casa mia, la sua dirigenza, i suoi giocatori, subito una famiglia. È difficile spiegare con poche parole il tutto, perché quando alleno oltre al lato tecnico e tattico metto tanti valori umani e io in quel rettangolo quest'anno ne ho vissuti tanti.
Grazie a tutta la dirigenza che non mi ha mai fatto mancare nulla, allo staff con cui ho condiviso tutto il lavoro di campo, fino ai fantastici giocatori, ragazzi speciali sia in campo che fuori, che mi hanno seguito fino alla fine, lavorando sempre in più di venti agli allenamenti con tutta la serietà e passione che servono in questo sport.
È stata una bellissima storia, che rimarrà sempre dentro di me. Orgoglioso di ognuno di voi. Sempre dalla vostra parte».
Scritto da La Redazione il 23/06/2026















