PALOMBESE. Riconferma a pieni voti per mister Davide De Angelis

La Palombese sceglie la continuità e riparte da Davide De Angelis. La società ha infatti ufficializzato la conferma del tecnico sulla panchina gialloblù anche per la stagione 2026-2027. Una decisione che premia il lavoro svolto dall'allenatore, apprezzato dalla dirigenza per la professionalità, la serietà e l'impegno dimostrati sia dentro che fuori dal campo.
Scritto da La Redazione il 25/06/2026

















