RALPH-LAUREN-2-FISSP

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA
trenitalia-620

Edizione provinciale di Pesaro Urbino


PANTANO CALCIO. Presentata una rosa profondamente rinnovata

Il Pantano Calcio del presidente Marco Albini Riccioli si è ritrovato ieri sera presso il campo “Supplementare”, dove si è svolta la cena di presentazione della squadra che affronterà la stagione 2026/2027.

Il gruppo è stato profondamente rinnovato rispetto alla scorsa stagione. Numerosi calciatori hanno salutato il Pantano per motivi diversi: c’è chi è approdato in categorie superiori, chi ha dovuto lasciare per esigenze lavorative e chi ha scelto di accettare le offerte di altre società. Sono soltanto tre i giocatori che proseguiranno il loro percorso in biancorosso: Aiudi, Pambianchi e Vitali.

Tanti, invece, i nuovi volti, provenienti principalmente dal campionato di Promozione, ma anche dal campionato sammarinese e dalla Seconda Categoria. Tutti condividono caratteristiche ben precise: giovane età, grande entusiasmo, voglia di mettersi in mostra e desiderio di dare il massimo. L’età media della rosa si attesta infatti intorno ai 24 anni e mezzo.

L’obiettivo della società è quello di mettere questi ragazzi nelle migliori condizioni possibili, offrendo loro un ambiente sereno e stimolante, dove possano crescere e valorizzare appieno il proprio potenziale. 

Per quanto riguarda il campo, il traguardo resta quello di continuare il percorso di crescita della squadra in quello che sarà il nono campionato consecutivo del Pantano Calcio in Prima Categoria, una competizione che, come ogni anno, si preannuncia impegnativa e ricca di insidie.

Per il secondo anno consecutivo la guida tecnica sarà affidata a mister Andrea Vitali. Al suo fianco ci saranno due importanti novità nello staff: Francesco Bezziccheri, che torna al Pantano nel ruolo di vice allenatore, e Alessandro Cinotti, nuovo allenatore dei portieri. Confermato, infine, Gianluca Burrini nel ruolo di massaggiatore.

Con entusiasmo, rinnovate ambizioni e una rosa giovane e motivata, il Pantano Calcio è pronto a iniziare una nuova stagione con la voglia di crescere e fare bene.

Intanto la società continua a monitorare con attenzione il mercato e resta pronta a cogliere ogni opportunità utile per rinforzare ulteriormente l’organico, confermando la volontà di costruire una squadra che possa ben figurare nel corso del campionato. La palla ora passa al campo dove la squadra si ritroverà il prossimo 17 agosto per l’inizio della preparazione.

Di seguito la rosa del Pantano 26/27:

Portieri: Azzolini, Spina;

Difensori: Aiudi, Bertuccioli, Corsini, Lugli E., Sanchini, Violini, Vitali;

Centrocampisti: Battisti, Conti, Giardini, Nicolini, Pambianchi, Simoncini;

Attaccanti: Di Guido, Lugli T., Lepore, Pini, Pucci.

Print Friendly and PDF
CISALFA
  Scritto da La Redazione il 28/07/2026
 

Altri articoli dalla provincia...






FERMIGNANESE Di Lorenzi: «Identità e sostenibilità per stupire ancora»

FERMIGNANO. L'Unione Sportiva Fermignanese rappresenta una delle realtà più appassionanti e radicate del panorama calcistico marchigiano. Tra il calore della tifoseria di Fermignano e una gestione attenta ai valori del territorio, il club affronta il massimo campionato regionale con idee chiare e grande entusiasmo. Le parole del Direttore Generale ...leggi
20/07/2026

URBINO. Innesto in difesa

L'Urbino continua a investire sui giovani e si assicura uno dei prospetti più interessanti del panorama regionale. Il club gialloblù ha ufficializzato l'arrivo del difensore centrale Giorgio Bruzzechesse, classe 2006...leggi
13/07/2026








FRONTONE SERRA. Ecco il nuovo allenatore

Il Frontone Serra ha scelto il nuovo allenatore per la stagione 2026-2027. La società ha affidato la guida della prima squadra a Samuele Gobbi, tecnico classe 1987 originario di Serra Sant'Abbondio. ...leggi
26/06/2026

E' l'URBANIA dei grandi ritorni: c'è anche Alex Patarchi

L'Urbania continua a costruire la squadra per la prossima stagione puntando su un altro volto ben conosciuto dall'ambiente durantino. La società ha infatti ufficializzato il ritorno di Alex Patarchi, esperto difensore che torna a vestire la maglia biancorossa dop...leggi
23/06/2026

SANTANGIOLESE. Cala il sipario dopo nove anni: "Finisce una favola"

La Santangiolese chiude i battenti. Con un lungo e toccante messaggio la società ha annunciato la fine della propria avventura, mettendo la parola fine a una storia iniziata il 7 aprile 2017 e diventata negli anni un punto di riferimento per il paese e per tanti appassionati. «Oggi non salutiamo soltanto una squad...leggi
21/06/2026


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15567 secondi