USA FERMO 2021 ai nastri di partenza: ecco i volti nuovi

Inizia la stagione per l’USA Fermo 2021. La società ha lavorato in modo specifico alla ricerca di ragazzi con la voglia di sposare il progetto biancoverde.
Saranno sette i nuovi volti dei fermani a disposizione di mister Francesco Carboni:
- Giacomo Ulissi (difensore), un gradito ritorno dopo l’esperienza con il Monte San Pietrangeli.
- Raffaele Piscone (attaccante), proveniente dal Magliano Calcio.
- Loreno Nespeca (attaccante), proveniente dal Real Montalto.
- Riccardo Rubicini (attaccante), proveniente dal Capodarco.
- Lorenzo Vichi (difensore), proveniente dal Corva.
- Filippo Moretti (difensore), proveniente dalla Mandolesi.
- Andrea Talamonti (centrocampista), proveniente da La Robbia.
Dopo la serata di presentazione del nuovo allenatore e dei giocatori riconfermati, la stagione prenderà il via il 17 agosto al GetBy Camp, per iniziare a preparare un campionato che si preannuncia molto equilibrato.
Il presidente Fortuna commenta così la stagione che sta per iniziare: «Quest’anno, in condivisione con il direttivo, si è scelta una linea giovane per creare un gruppo che siamo certi saprà dire la sua. Un gruppo composto da esperienza e spensieratezza. Sarà compito dei ragazzi che ormai da anni fanno parte della famiglia biancoverde trasmettere i valori della società e il senso di appartenenza che li contraddistingue. Siamo fiduciosi nello staff tecnico e nella rosa messa a disposizione.»
Scritto da La Redazione il 05/08/2026
















