SEFRENSE. Cambio in panchina: Birelli ai saluti, ecco Massimo Di Luca

Cambio alla guida tecnica della Sefrense dopo appena due giornate di campionato nel girone E di Terza Categoria. La società neroverde ha interrotto il rapporto con Emanuele Birelli, ringraziandolo per il lavoro svolto nelle ultime settimane.
Al suo posto arriva Massimo Di Luca, allenatore di grande esperienza nel panorama calcistico maceratese, con oltre trent'anni di attività tra prime squadre e settori giovanili. Tra le sue ultime esperienze figura quella con il Pioraco, mentre nella scorsa stagione ha guidato gli Allievi del Camerino Castelraimondo, conducendoli fino alla finale provinciale.
«Sono molto motivato e felice di iniziare questa nuova avventura. Dopo qualche mese senza allenare, sono pronto a rimettermi in gioco alla guida di una prima squadra. Ringrazio la società per la fiducia e affronterò questo impegno con grande entusiasmo, con l'obiettivo di lavorare al meglio insieme ai ragazzi e disputare una stagione positiva», ha dichiarato il nuovo tecnico.
L'esordio del nuovo allenatore della Sefrense è previsto già venerdì, nella trasferta contro l'Audax Settempedana, in programma al campo "Leonori" di San Severino Marche.
Scritto da La Redazione il 14/10/2026

















